mercoledì 20 giugno 2012

DICHIARAZIONI CHOC DI DANIEL BRAVO


Bravo: "Parma Juve 1996-97 fu combinata" - ParmaToday


Questo è Daniel Bravo, ex centrocampista del Parma nella stagione 1996-97.
Giocatore francese che nella sua carriera ha vinto 1 campionato nazionale con il Paris Saint-German, 3 Coppe di Francia con il Monaco, 1 Coppa di Lega francese con il Paris Saint-German, 1 Supercoppa di Francia con il Monaco, 1 Coppa delle Coppe e anche 1 Campionato Europeo con la nazionale francese.

Ora Daniel Bravo è un commentatore televisivo e pochi giorni fa, in un intervista a "Yahoo Sport", è tornato a far parlar di sé facendo delle dichiarazioni clamorose; ha infatti affermato che nel campionato 1996-97 fu combinata la partita tra Juventus-Parma, per la precisione quella del 18 maggio, giocata a Torino.

"Nell'ultima partita importante per il Parma" - racconta Bravo - "eravamo in corsa per il titolo e si decise per il pari nell'intervallo, di comune accordo". "Io non capivo, dissi: 'Voi siete matti, si può vincere'. E gli altri: 'In Italia si fa così, lascia stare'.".

In quella stagione la Juventus si laureò campione d'Italia con due punti di vantaggio proprio sul Parma. La partita "incriminata" da Bravo terminò 1-1 (autogol di Zidane e gol su rigore di Amoruso per la Juventus).

Nessun commento:

Posta un commento