venerdì 15 giugno 2012

LA FRANCIA OK, L'INGHILTERRA FATICA ED ELIMINA LA SVEZIA




La squadra francese vince 2-0 e si porta in testa al girone D insieme all'Inghilterra.

Dopo essere stata sospesa per circa un'ora a causa di un nubifragio, la gara continua. Gli uomini, allenati da Blanc, fanno la partita per 90 minuti e Menez divora 2 grosse occasioni nel primo tempo che si conclude 0-0.

Nella ripresa è lo stesso giocatore del PSG a portare in vantaggio la Francia, mentre il raddoppio è firmato da Cabaye che chiude i conti contro Shevchenko e compagni che ci provano fino alla fine ma il tasso tecnico è nettamente inferiore.

L'Inghilterra batte a fatica la Svezia di Ibrahimovic (che viene eliminata) e, nel secondo tempo, vengono segnati 4 goal nel giro di un quarto d'ora.

Il primo tempo finisce 1-0 per gli inglesi con il goal di Carroll, dopo la ripresa nel giro di 10 minuti la Svezia ribalta il risultato con Melberg che mette a segno una doppietta.

L'entrata di Walcott definisce la partita; prima pareggia su un tiro deviato e poi fornisce l'assist Welbeck che con un colpo di tacco sigla la partita sul 3-2 e manda a casa la Svezia insieme all'Irlanda già eliminata della giornata di ieri.




Francia 4pt

Inghilterra 4pt

Ucraina 3pt

Svezia 0pt

Nessun commento:

Posta un commento