giovedì 19 luglio 2012

CALCIOMERCATO: IL MILAN FA CASSA, STASERA IL FUTURO DI INZAGHI

"IL CALCIO INTORNO ALLO SPORT"


Il PSG fa la spesa in Italia, dopo l’acquisto di Lavezzi arrivato dal Napoli e del giovane e promettente calciatore del Pescara: Marco Verratti classe 92’, i parigini offrono una folle cifra di quasi 70 milioni di euro per i 2 campioni del Milan, Ibrahimovic e Thiago Silva.
Offerta impossibile da rifiutare, che dopo una lunga trattativa con i giocatori, viene ufficializzato il passaggio alla corte di Mister Carlo Ancelotti.
Per il difensore brasiliano si tratta di un contratto quinquennale a 7,5 milioni più bonus, per una cifra che si aggira intorno ai 9 milioni di euro a stagione.
Lo svedese strappa agli sceicchi un contratto da capogiro, infatti prenderà 13 milioni annui.
Ora il Milan è costretto a fiondarsi sul mercato in entrata, dopo le cessioni eccellenti.
Sempre calda la pista di Carlitos Tevez, primo obbiettivo di Galliani, nel mirino c’è anche Dezko, compagno di squadra dell’ argentino, che nelle ultime ore sembra aver detto no al Milan e di pensare solo al Manchester City.
Anche Dimao tra la lista dei dirigenti del Milan, il giovane brasiliano dell’ Internacional può essere colpo a sorpresa e di prospettive future.
Nelle ultime ore è stato avvistato anche l’agente di Matri nei paraggi di Via Turati.
In difesa non è facile sostituire un difensore come Thiago Silva, considerato da molti addetti come il miglior centrale difensivo al mondo.
Si sta pensando ad una possibile offerta al Porto, per strappare Rolando, che ha vinto con il proprio club l’ultima Europa League.
Il Milan tratta anche con Tasci, difensore di 25 anni che milita nella Bundesliga con lo Stoccarda.
Galliani rassicura i tifosi “un campione arriverà”.

Futuro di Inzaghi
In serata Filippo Inzaghi, dovrebbe annunciare il suo futuro. Ormai non è più un giocatore del Milan dal 30 Giugno 2012 e le voci sul suo futuro continuano ad arrivare.
Le offerte per lui sono arrivate da Atalanta(Ita), Granada(Spa), Watford (Ing), e Malaga (Spa).
Le ultime indiscrezioni però danno l’ex attaccante rossonero, accettare l’ offerta del Milan, quella di sedersi sulla panchina degli allievi nazionali, continuando a scrivere la storia per il club a cui è legato.


La Juventus sembra aver abbandonato la pista Van Persie, dove i giornali inglesi lo danno ad un passo dallo United.
I dirigenti juventini, hanno trovato come primo obbiettivo per rinforzare l’attacco, Stavan Jovetic, ma il d.s. della Fiorentina fa sapere che il serbo è incedibile e se la Juventus lo vuole dovrà sudare molto e non si partirà da una cifra inferiore ai 30 milioni.
Del Piero intanto sta ancora valutando dove accasarsi il prossimo anno, l’ultima offerta è arrivata dal Brasile, dove il club del Flamengo ha offerto un contratto al giocatore. L’ex capitano della Juve ci pensa. 

Cosentino Benedetto



Nessun commento:

Posta un commento